martedì 25 gennaio 2011

l'idoneità scade con la nomina in ruolo

caro prof. Pagliarini,
in aggiunta alla lettera che le ho spedito il 23/12 scorso,
vorrei porre un quesito molto importante aulla validità della chiamata
rispetto alla scadenza dell'idoneità.
A mia richiesta scritta il MIUR mi ha scritto in merito :

"Gent.mo,
il sistema informatico consente tranquillamente di inserire solo la
delibera di facoltà sulla chiamata."

(SEMBRA CHE INVECE NON SIA COSI')

"Si ricorda però che la chiamata non blocca la scadenza dell'idoneità,
che viene bloccata solo dalla nomina.
L'idoneità comunque dura 5 anni, quindi la Sua scadrà il 16/7/2015.
--
Cordiali saluti.
CINECA
Servizio Consulenza

reclutamento@cineca.it
Tel. 051 / 6171600
"


Dunque la mia chiamata in facoltà del luglio scorso e' solo "VIRTUALE" ! Lei che mi dice in proposito ?
La ringrazio ancora dela pazienza e le auguro un sereno 2011.
xxxxxxxxxxxxxxx

-----------------------------------------------
caro collega
l'idoneità va intesa come idoneità al ruolo. Pertanto è valida sino alla nomina in ruolo con regolare decreto rettorale.
Cordialmente
Alberto Pagliarini

Nessun commento: