sabato 18 dicembre 2010

scatto per nascita figlio non attribuito

Gentile Prof. Pagliarini
Sono ricercatore confermato dal 3/01/2008. In data 19/03/2009 ho sottomesso domanda per la ricostruzione della carriera, che e’ stata soddisfatta (includendo anche gli anni di assegno, grazie…) il 16/06/2010 ponendomi in II classe con anzianità di anni 1 mesi 1.
Ora il 20/12/2009 e’ nata mia figlia, fatto del quale ho dato tempestiva comunicazione agli uffici competenti in Ateneo. Dunque andando a ritroso, non e’ colpa mia se hanno impiegato 1 e mezzo per la ricostruzione, alla data di nascita di mia figlia io avrei dovuto essere in classe II con anzianità di 6 mesi: ho diritto secondo lei all’anticipo dello scatto di anzianità (altrimenti bloccato dall’attuale legge finanziaria). La ringrazio anticipatamente per l’attenzione che vorrà dedicarmi.
Saluti cordiali
xxxxxxxxxx

--------------------------------------
caro collega
il diritto allo scatto anticipato per la nascita di un figlio non puo' sparire nel nulla per ritardi burocratico-amministrativi. Scriva al rettore specificando la data della nascita del figlio, quella di inoltro della domanda per lo scatto anticipato e chieda che le venga riconosciuto e attribuito il diritto fissato da una legge. Cordialmente
Alberto Pagliarini

Nessun commento: