domenica 27 giugno 2010

manovra 2010 e nuovo inquadramento

Chiar.mo Prof. Pagliarini,

mi scusi se mi permetto di tediarLa, ma a seguito di questa folle manovra mi trovo in una situazione di dubbi e timori.
Sono un ricercatore non ancora confermato e mi trovo quasi ad aver completato il 3° anno (ho preso servizio il 1/11/2007); il triennio si concluderà il 31/10/2010.
Vorrei domandarLe se, in caso di conferma, avrò l'aumento di stipendio da NC a confermato (mi scuso per la mera richiesta economica, ma mi trovo in difficoltà). Il mio dubbio nasce dal fatto che, in caso di esito positivo della prova, sarei in ruolo dal 01.11.2010, ma le valutazioni in merito alla domanda di conferma ricadranno sicuramente nel 2011.

La ringrazio tantissimo


xxxxxxxxxxxxxxxxxx

------------------------------------------------------------
caro dottore
per motivi tecnici la nomina a ricercatore confermato le sarà notificata , presumibilmente, nel 2011 con decorrenza economica 1/11/2010. Pertanto le sarà corrisposto il nuovo trattamento economico per i mesi di novembre e dicembre 2010 e la retribuzione attribuita resterà congelata sino al 31/12/2013. Cordialmente
Alberto Pagliarini

Nessun commento: