sabato 23 aprile 2011

non esiste possibilità di ridurre il triennio di conferma

Gentil.mo Prof,
complimenti per la rubrica che ho trovato molto interessante. Le vorrei
porre un problema che, nonostante abbia posto a più persone (sia
amministrativi che docenti), non ha avuto soluzione. Nel 2008 sono risultata
vincitrice di concorso per un posto di ricercatore a tempo determinato per 2
anni. Al termine del mio contratto (gennaio 2010) ho vinto il concorso per
ricercatore a tempo indeterminato con entrata in ruolo a dicembre 2010.
Vorrei sapere se, ai fini della conferma in ruolo, mi valgono i 2 anni
effettuati come RTD oppure no. Ho provato anche di trovare qualche notizia
al proposito sul sito MIUR, ma non riesco a capire a chi devo rivolgermi.
La ringrazio per la disponibilità
xxxxxxxxxxxxxxxx
-------------------------------------------------
gentile dottoressa
il triennio di conferma a ricercatore deve essere effettuato per intero
dalla data di presa di servizio come ricercatore non confermato.
Non esistono riconoscimenti di servizi ai fini del triennio predetto.
Cordialmente
Alberto Pagliarini

Nessun commento: