domenica 7 marzo 2010

segnalazione di inadempienze

Egregio Professore,
ho erroneamente postato la mia domanda sul suo Blog al posto di un commento ad una Sua precedente risposta.
Sarei infinitamente grato se potesse darmi qualche lume in merito alla situazione qui sotto riportata.
Le trascrivo il mio quesito di ieri:
"Buonasera, ho vinto un concorso per dottorato, senza borsa. I due assegnatari di borsa, tuttavia, possiedono uno la partita iva e l'altro una collaborazione part-time. La direttrice del dottorato non ha valutato, e forse non è stata del tutto informata di ciò.
Mi chiedo se l'ateneo provvederà ad ulteriori verifiche e se nel caso a chi devo rivolgermi per far verificare le reali condizioni di incompatibilità tra le borse assegnate e le condizioni degli assegnatari. Quale organo in Ateneo ha la competenza per verificare? Se i membri del consiglio di dottorato fossero "d'accordo" nel non approfondire tali verifiche?
Grazie anticipatamente per la risposta.
xxxxxxxxxxxxxxx

----------------------------------------------------------------------------
caro dottore
il Rettore è il rappresentante legale dell'università. A lui va presentata qualsiasi segnalazione per eventuali inadempienze o illegalità. Cordialmente
Alberto Pagliarini

Nessun commento: