giovedì 26 maggio 2011

decorrenza conferma

Gentile prof. Pagliarini,
mi rivolgo a Lei per una questione abbastanza semplice e, data la sua esperienza, sono certa mi sarà di aiuto.
Ho ottenuto la conferma a ricercatore nello scorso aprile, avendo maturato il diritto alla fine di luglio 2010.
Mi chiedevo se la retribuzione economica prevista dalle tabelle stipendiali mi debba essere riconosciuta alla maturazione del triennio di conferma ( da luglio 2010) o soltanto dopo il giudizio della commissione, cioè a conferma avvenuta?
Inoltre, ogni quanti anni è previsto il passaggio alla classe stipendiale successiva per i ricercatori confermati?
La ringrazio e la saluto cordialmente.
xxxxxxxxxxxxxxx

-------------------------------------------------------------
gentile dottoressa
la retribuzione di ricercatore confermato le sarà attribuita dal mese successivo a quello in cui ha terminato il triennio di conferma.
Con la legge 240/2010, legge Gelmini, il quadro retributivo dei docenti universitari è totalmente cambiato. Gli scatti automatici biennali
sono diventati triennali e attribuiti previa valutazione dell'attività svolta nel triennio precedente. Si attende di conoscere l'entità degli scatti.
Cordialmente
Alberto Pagliarini

Nessun commento: