sabato 24 ottobre 2009

durata idoneità

Gent.mo Prof. Pagliarini,
pur conoscendo il livello dei suoi impegni, provo a disturbala con un quesito specifico che non mi sembra abbia ricevuto risposta nel Suo blog/sito.
Sono un professore associato confermato. Ho conseguito l'idoneità di prima fascia il 10/07/2007. La mia Facoltà, che aveva bandito il concorso, non mi ha chiamato, giustificando in qualche modo la mia non chiamata (basandosi sulla "tipologia di impegno didattico"), con delibera del 05/09/2007.
Anche la mia idoneità (triennale, nel bando pubblicato sulla G.U. del 18/11/2005) passa d'ufficio a 5 anni (Art. 6 230/2005)?
Grazie in anticipo della Sua attenzione.
Cordiali Saluti,
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

--------------------------------------------------------------------------------
caro collega
la durata della sua e di tutte le idoneità conseguite con bandi antecedenti o successivi alla legge 230/05, è di 5 anni. Cordialmente
Alberto Pagliarini

1 commento:

Anonimo ha detto...

good start