mercoledì 25 marzo 2009

concorso revocato

Gent. prof. Pagliarini,
la ringrazio per la grande disponiblità nel rispondere.Il mio quesito riguarda la revoca di un concorso per associato, bandito nel Maggio 2008, per cui avevo fatto domanda.Dovendosi rispettare l'obbligo di presentare non più di 5 domande per associato nell'arco dell'anno, decadendo una delle valutazioni, mi trovo nalla situazione (e immagino altri) di non aver potuto presentare tutte le domande concessemi. Con evidente danno.E' possibile impugnare la decisione di revoca, ed eventualmente far svolgere comunque il concorso (l'Ateneo che bandisce non sarebbe obbligato a chiamare un eventuale vincitore)? Il dubbio mi sorge anche in considerazione del termine di 15 giorni che mi viene dato per "presentare osservazioni in merito al predetto procedimento".Come minimo intenderei scrivere all'Ateneo in questione che desidero comunque che il concorso venga svolto. Cosa mi suggerisce? Cordialità
xxxxxxxxxxxxxxxxx

----------------------------------------------------------------------------------
gentile dr.
la facoltà non è obbligata a chiamare l'idoneo o uno degli idonei. Pertanto se non c'è la certezza della chiamata, perché non vi è copertura finanziaria o la facoltà ha maturato altre esigenze o per altri motivi, è inutile costringere la facoltà a bandire. Si inimica l'intera facoltà senza alcun risultato. cordialmente
Alberto Pagliarini

Nessun commento: