domenica 24 maggio 2009

rientro dall'aspettativa dopo il dottorato

Gentile Professore,
le scrivo per porle un quesito,
mi trovo in aspettativa senza assegni per dottorato di ricerca da 3 anni e il 27 Luglio discuterò la tesi di dottorato a Pisa.
Sono dipendente della regione autonoma della Sardegna.
Ho contattato la mia amministrazione ma essendo il primo caso di aspettativa non sanno come funziona il rientro.
Per cui le chiedo sono obbligata a rientrare in servizio il giorno dopo la discussione? Posso farlo il lunedì successivo? c’è un termine, un tempo entro il quale devo tornare.
Inoltre in questo momento l’ente si trova commissariato e quando ritornerò ancora non si sa chi sarà il direttore e ho appreso che mi hanno spostato di settore con un ordine di servizio mentre ero in aspettativa, possono fare questo o posso rinegoziare la mia posizione?

La ringrazio,

Saluti.
xxxxxxxxxxxxxxx

----------------------------------------------------------------------
gentile dottoressa
l'aspettativa è concessa sino al conseguimento del titolo di dottore di ricerca. L'assenza ulteriore va in qualche modo giustificata. Per il resto deve chiedere alla sua amministrazione. cordialmente
Alberto Pagliarini

Nessun commento: