sabato 23 maggio 2009

assegno di ricerca

Caro prof. Pagiarini
Ho inviato un messaggio la scorsa settimana, forse però la mia domanda non era abbastanzia chiara o formulata in modo generale. Mi consenta di riformulare il quesito sul riconoscimento dell'assegno di ricerca ai fini della carriera. Sono un ricercatore confermato che ha chiesto il riconoscimento dell'assegno di ricerca secondo i moduli a suo tempo messi a disposizione dal CNU. Nel periodo in cui ho vinto il concorso per l'assegno di ricerca ero un dipendente del Ministero dei Beni culturali. Sono stato collocato in aspettativa senza assegni per anni 4 dal I novembre 1999 al I settembre 2003 "per collaborazione ad attività di ricerca ai sensi dell'art. 51 comma 6 della legge 449/1997". Il periodo di servizio presso il Ministero dei Beni Culturali non mi è stato in alcun modo valutato ai fini della carriera come ricercatore. Neppure lo stesso periodo è stato valutato ai fini della mia (ex) carriera di dipendente del Ministero dei Beni Culturali; del resto pochi mesi dopo la fine dell'assegno sono stato assunto dall'Università come ricercatore. Le chiedo se posso chiedere il riconoscimento dell'assegno ai fini della carriera di ricercatore (scatti biennali). La ringrazio per l'attenzione, cordialmente xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Grazie per l'attenzione e per la sua gentilezza,

--------------------------------------------------------------
caro dottore
lo può chiedere. cordialmente
Alberto Pagliarini

Nessun commento: