venerdì 30 aprile 2010

sulle tabelle retributive 2009

Caro Collega,
di recente il mio ateneo mi ha ricostruito la carriera come ordinario, collocandomi in classe 3. La retribuzione netta che ricevo mi pare corrispondere, tuttavia, grosso modo (e considerate le trattenute per buoni mensa etc.) a quella della classe 2 e non ne comprendo la ragione. In allegato ti mando una copia dello statino, con la preghiera, se possibile, di fornirmi un chiarimento.
Grazie in anticipo e un saluto cordiale.
xxxxxxxxxxxxxxxx

-----------------------------------------------------

cara collega
la classe retributiva iniziale delle mie tabelle è contrassegnata dalla sigla 00, conformemente alle tabelle ministeriali in vigore tanti anni fa. Pertanto la terza classe corrisponde alla classe 02 delle mie tabelle e gli importi lordi delle tre voci retributive delle tabelle e del suo cedolino coincidono esattamente. Cordialmente
Alberto Pagliarini

Nessun commento: