sabato 10 luglio 2010

doppio scatto anticipato

Gent.mo Prof. Pagliarini,
ho letto varie risposte sul Suo importantissimo blog sull'argomento scatto
anticipato per nascita figlio.

A mio avviso la questione assume maggiore importanza in vista del
congelamento degli scatti triennali e vorrei chiedere un Suo parere.
Le illustro la mia posizione lavorativa:

ricercatore confermato l'8/1/2007, attualmente in classe II.
Nascita primo figlio 12/08/2008.
Nascita presunta secondo figlio settembre 2010.

Da quello che mi è sembrato di capire io dovrei percepire il 12/08/2010 lo
scatto in classe III.
A settembre potrei poi chiedere l'anticipo del successivo scatto in classe
IV.
Il mio stipendio sarebbe poi congelato per tre anni sulla classe IV.

Sto sbagliando qualcosa?
La ringrazio come sempre della sua disponibilità.
Distinti Saluti,
xxxxxxxxxxxxxxxxxx

----------------------------------------------
caro collega
quanto dice è esatto, nell'ipotesi che gli uffici amministrativi applichino
adeguatamente la norma sul congelamento degli scatti e il decreto legge non
subisca modifiche in sede di conversione in legge.
Cordialmente
Alberto Pagliarini

Nessun commento: