sabato 19 novembre 2011

Gentile Prof Pagliarini,
mi rivolgo a Lei per un parere riguardo una progressione economica.
Sono ricercatore clinico confermato, cioè sono dipendente universitario in convenzione con la azienda ospedaliero-universitaria della mia città.
Ho maturato al 30/09/11 5 anni di anzianità, per cui avrei diritto alla equiparazione della posizione minima contrattuale a quella percepita dai dirigenti della medesima area ex X livello (art 4 CCNL- area dirigenza SPTA- 2° biennio economico).
Inoltre ai sensi dell'art. 5 dello stesso CCNL è prevista l'indennità di esclusività.
Le chiedo: ci sarà un miglioramento economico, dal momento che l'azienda ospedaliera mi eroga un assegno ad personam riassorbibile?
le voci del mio cedolino paga ospedaliero sono:
-retrb. posiz. min. contr. unificata
indennità di esclusività
assegno ad personam riassorbibile
trattamento aggiuntivo di incarico.

La ringrazio e la saluto cordialmente.

xxxxxxxxxxxxx
--------------------------------------------------------------------------

gentile dottoressa

se la retribuzione aggiuntiva attribuita dopo il 5° anno di anzianità, supera l'assegno ad personam in godimento, l'assegno ad personam scompare e la differenza è il miglioramento economico effettivo attribuito. Cordialmente
Alberto Pagliarini

Nessun commento: