lunedì 21 febbraio 2011

i tre anni di conferma e la ricostruzione di carrfiera

Chiar.Mo Prof Pagliarini,

un collega mi ha indicato il Suo blog, ma soprattutto mi ha parlato della Sua grandissima competenza in materia di leggi sull’Università.

Pertanto, Le chiedevo gentilmente se è corretto che, al momento della ricostruzione della carriera a professore associato, non mi abbiano conteggiato i 3 anni di straordinariato come anzianità di ruolo.

Nel caso che abbia già risposto a questa stessa domanda, mi scuso e Le chiedo gentilmente di indicarmi dove posso trovarla, in quanto, anche se ho visitato il sito sommariamente, non sono riuscito a trovarla.

Grazie cordiali saluti

xxxxxxxxxxxxxxxx

---------------------------------------------------------------

caro collega

i tre anni di professore associato non confermato non sono utilizzabili nella ricostruzione di carriera di un professore associato. Cordialmente

Alberto Pagliarini

Nessun commento: